Vi rispondo io:
il guestbook al momento è in fase di manutenzione ed è stato disattivato. Speriamo di poterlo ripristinare il prima possibile.
Ci scusiamo per questo disservizio, volto però al continuo miglioramento del sito.
Anche nel mio sito c'è lo stesso problema: Impossibile inviare messaggi prima di -1 minuto
Anche a me dice: "È permesso un solo messaggio nell'arco di -1 minuti!"
E' chiaro ormai che è un problema collettivo, spero venga risolto il prima possibile..
edit..
L'ultima modifica di brokenswordworld il 06.11.2008, 20:19, modificato 1 volta
IO NEL FRATTEMPO HO ATTIVATO IL FORUM, DEVO DIRE CHE MI TROVO MOLTO BENE, PERCHE SI POSSONO DIVIDERE I TOPIC IN DIVERSI ARGOMENTI E NN AVERE SOLO UNO SPAZIO PER INSERIRE I COMMENTI...
IL MIO è UN SITO DI FANTACALCIO E HO DIVISO IL FORUM IN -DISCUSSIONI -FORMAZIONI -MERCATO
POI SE IL GUESTBOOK SARA MIGLIORE ALLORA LO RIATTIVERO'...CIAO CIAO
Il blocco mi ha quasi salvato, infatti non avendo attivato l'antiSpam, il mio Guestbook si era riempito di messaggi non graditi...non tutti i guai vengo per nuocere... sto cancellando i messaggi uno per uno...40 pagine... spero tanto che nel frattempo attivino un sistema per cancellare i messaggi in gruppo e non solo singolarmente come ora.
A me era capitato che nella pagina contatti c'erano scritte fuori dallo spazio del testo, come di qualche ospite che voleva scrivere, forse era perchè era stato disattivato.
Cmq faccio i complimenti a questo sito è molto utile.
Il blocco mi ha quasi salvato, infatti non avendo attivato l'antiSpam, il mio Guestbook si era riempito di messaggi non graditi...non tutti i guai vengo per nuocere... sto cancellando i messaggi uno per uno...40 pagine... spero tanto che nel frattempo attivino un sistema per cancellare i messaggi in gruppo e non solo singolarmente come ora.
Anche a me succede lo stesso problema.
Dovrebbe esserci un sistema per cancellare più messaggi contemporaneamente, no?
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.