un piccolo aiutino da parte mia per gli utenti di it.gg da parte mia.
non riesci a trovare il link di una canzone che vorresti inserire come musica di sottofondo del tuo sito?
richiedi qui l'url!
inviami un messaggio privatyo, oppure scrivi direttamente un questo topic.
devi inserire semplicemente:
_Titolo Canzone
_Nome Cantante
il tempo di consegna massimo e' di: 3-4 giorni. potrebbero verificarsi ritardi in caso se mi ammalo oppure non ci sono per lavoro.
buona giornata a tutti!
Io ti ho aggiunto su msn, in tutti i casi se non dovessi entrare mi servirebbe l'inno della champions league... puoi aiutarmi?
Provai ad aggiungerlo con l'url di you tube ma non ci riesco.
GRAZIE
inno del bari, attendi ancora qualche tempo, poi ti passo
----_-____----__---___________----------------___-------------
Download Legale Da MusicMal by www.trilulilu.ro ______________
L'ultima modifica di hikiing il 03.07.2009, 15:12, modificato 1 volta
hikiing sai come mai da un pò di mesi la musica su imeem si stoppa a metà?...
ultimamente le canzoni vengono caricate a meta' per un problema a uno del server-host di imeem. Il problema persistera' anche nei prossimi giorni, ma, presto tornera' tutto normale.
Le canzoni piu' recenti non funzionano correttamente, mentre, quelle piu' vecchie funzionano alla perfezzione ______________
L'ultima modifica di hikiing il 05.08.2009, 15:53, modificato 1 volta
ultimamente le canzoni vengono caricate a meta' per un problema a uno del server-host di imeem. Il problema persistera' anche nei prossimi giorni, ma, presto tornera' tutto normale.
Le canzoni piu' recenti non funzionano correttamente, mentre, quelle piu' vecchie funzionano alla perfezzione
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.