salve avrei tre piccoli problemi che non sono riuscito a risolvere cercando nel forum:
1) è possibile cambiare l'ora del mio forum visto che è un'ora indietro?
2) perchè se scrivo un messaggio sul forum e poi lo modifico, l'ora del messaggio non si aggiorna con l'ora della modifica?
3) perchè nonostante ho inserito un fantastico elenco di parolacce vietate separate da virgola, quando provo a scriverle sul forum me le pubblica?
Grazie mille.
L'ultima modifica di fantafavonio il 06.10.2010, 22:07, modificato 1 volta
salve avrei tre piccoli problemi che non sono riuscito a risolvere cercando nel forum:
1) è possibile cambiare l'ora del mio forum visto che è un'ora indietro?
2) perchè se scrivo un messaggio sul forum e poi lo modifico, l'ora del messaggio non si aggiorna con l'ora della modifica?
3) perchè nonostante ho inserito un fantastico elenco di parolacce vietate separate da virgola, quando provo a scriverle sul forum me le pubblica?
Grazie mille.
Sul punto "2)" è tutto ok... hai modificato il messaggio e sotto appare scritto---> "L'ultima modifica di fantafavonio il 06 Ott 2010 23:07, modificato 1 volta" non deve necessariamente cambiare l'ora in riferimento a quando hai mandato il messaggio la prima volta...
L'ora a me, la dà ok...
L'ultima modifica di brokenswordworld il 07.10.2010, 08:48, modificato 2 volte
1) No, non è possibile modificare l'ora del forum
2) quoto broken
3) hai provato a inserire quelle parolacce con un altro account? intendo prova a scrivere nel forum del tuo sito parolacce però non con il tuo account di amministratore.. ma un altro.. e fà sapere
Scusate ma non mi sono spiegato bene, il forum in questione è quello sul mio sito, e l'ora di modifica su di esso non appare come in questo forum.
Poi ho provato a scrivere parolacce sul mio forum dall'esterno quindi con un account qualunque, non amministratore, ma le scrive uguale.
Boh!
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.