Ho capito che a fine mese il contatore si azzera per poi ridare il conteggio delle presenze.
Però vorrei capire come mai non rende mai tutto.
il 31 ero a 20.500/20.800................oggi 18.661.
Per gli allevamenti è abbastanza importante vedere i numeri dei contatti....e mi dispiace perderli.
Una prima volta me ne erano spariti 5000 ( non sono pochi) e non mi sono mai stati ridati, la volta scorsa ne mancavano mai poi sono rientrati....spero proprio rientrino anche questi.
Non si riesce a risolvere il problema?
Ho capito che a fine mese il contatore si azzera per poi ridare il conteggio delle presenze.
Però vorrei capire come mai non rende mai tutto.
il 31 ero a 20.500/20.800................oggi 18.661.
Per gli allevamenti è abbastanza importante vedere i numeri dei contatti....e mi dispiace perderli.
Una prima volta me ne erano spariti 5000 ( non sono pochi) e non mi sono mai stati ridati, la volta scorsa ne mancavano mai poi sono rientrati....spero proprio rientrino anche questi.
Non si riesce a risolvere il problema?
Dunque : sei registrata in it.gg dal 12/01/2009
e da quando hai attivato lo strumento extras CONTATORE ad oggi hai ricevuto in totale 18719 Visitatori ...
per clustrMaps dal 8/10/2010 al 23/05/2011 hai ricevuto 4264 visitatori.
Molti strumenti per verificare il numero di visitatori tengono conto dei visitatori unici nell'arco delle 12/24 ore,quindi se la stessa persona visita il tuo sito esempio 5 volte al giorno verrà conteggiata 1 sola volta.
Non è sparito nulla ne hai perso niente !!! ______________ FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM ------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Se il 31 maggio ero a 20500/20800 (peccato che non mi ricordo di preciso ma sicuramente sopra i 20500) e oggi sono a 18700,,,,direi che quaklcosa si è perso.
Non calcolare clustr che è stato inserito solo a ottobre scorso, io controllo giornalmente quello del sito.
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.