mi è stato comunic di aver ricev l'iscrizione nel mio libro ospiti,ma dove trovo il mio libro,e come posso trovare io gli altri siti it.gg per iscrivermi al loro libro ospiti?
grazie ______________ Distinti saluti
Apicella
Il tuo libro ospiti è il guestbook che hai inserito nel tuo sito.Io trovo gli altri siti in questo forum, basta cliccare sul nominativo.
Ciao
studioapicella ha scritto:
mi è stato comunic di aver ricev l'iscrizione nel mio libro ospiti,ma dove trovo il mio libro,e come posso trovare io gli altri siti it.gg per iscrivermi al loro libro ospiti?grazie
Il tuo libro ospiti è il guestbook che hai inserito nel tuo sito.Io trovo gli altri siti in questo forum, basta cliccare sul nominativo.
Ciao
studioapicella ha scritto:
mi è stato comunic di aver ricev l'iscrizione nel mio libro ospiti,ma dove trovo il mio libro,e come posso trovare io gli altri siti it.gg per iscrivermi al loro libro ospiti?grazie
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.