Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di qualche problema riguardanti l'extra Fiocchi di Neve; Ho inserito il banner Natalizio e volevo mettere dei fiocchi di Neve a caduta ma dal momento che ho inserito lo Strumento i fiocchi NON cadono anzi... formano una specie di RIGA sopra il mio Banner (per rendere meglio l'idea provate a guardare il mio sito nella parte ALTA).
Nessuno sa il perchè E/O possibili Soluzioni?
Grazie Mille... attendo Vostre delucidazioni! ______________ Sombreno Calcio, the Soccer Team!
Ma io li vedo ancora in alto che lampeggiano? Tra l'altro su 2 pc diversi! MAH! Non ci capisco niente... li ho sempre visualizzati correttamente quando facevo le prove mesi fa ed ora Niente!
In altri Siti vedo tutto correttamente; solo nel mio ho sto problema... eppure ho impostato il DESIGN Standard! ______________ Sombreno Calcio, the Soccer Team!
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.