Ragazzi scusate sono nuovo.....ho letto un pò dei vostri consigli ma nn riesco proprio a mettere la musica di sottofondo...qualcuno m potrebbe aiutare scrivendomi tutti i passaggi da fare?????grazie
valiumcoverband, tu vuoi mettere una musica fatta da te o una musica esistente di un cantante famoso o di un gruppo famoso?
Se l'opzione è la seconda... --> www.imeem.com
Se l'opzione è la prima devi caricarle su un sito che offre il servizio di hosting e prenderne l'url... un po' + difficile... ______________
Scusate,sarò ripetitivo ma proprio nn riesco a mettere la musica di sottofondo nonostante i vostri consigli....Allora, mi sono iscritto a imeem, ho selezionato la canzone, ora devo ricopiare l'indirizzo sulla pagina del mio sito in modalità codice sorgente?????nn va.......... help me
Scusate,sarò ripetitivo ma proprio nn riesco a mettere la musica di sottofondo nonostante i vostri consigli....Allora, mi sono iscritto a imeem, ho selezionato la canzone, ora devo ricopiare l'indirizzo sulla pagina del mio sito in modalità codice sorgente?????nn va.......... help me
no, per il momento vorrei inserire una canzone già presente su imeem...ma come si fa a ricavare il codice html?devo semplicemente ricopiare l'url della canzone?grazie
no, per il momento vorrei inserire una canzone già presente su imeem...ma come si fa a ricavare il codice html?devo semplicemente ricopiare l'url della canzone?grazie
NON L'URL DELLA CANZONE!
Una volta trovata la canzone che cerchi, copi il codice della canzone in modalità codice sorgente sulla pagina dove lo vuoi mettere e poi fai le dovute correzioni grafiche...
Io ho fatto così: --> www.libertasbiella95.it.gg/Colonna-Sonora.htm
L'ultima modifica di libertasbiella95 il 17.02.2011, 19:50, modificato 1 volta
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille....un'ultima cosa: è normale ke ci metta tutto questo tempo a partire???e poi come si fa a fare sì ke parta da sola e ke nn si stoppi quando cambio pagina??
salve anche io vorrei sapere come mettere la musica ho capito che va messa in codice sorgente ok poi sono andato sul sito di gabozena che ha un upload e mi da tre opzioni direct link - html code - forum code.
io li ho inseriti individualmente ma la musica non la sento e sulla pagina vedo pari pari la scritta che ho incollato.purtroppo io non riesco a visualizzare imem e quindi avevo trovato il sito di gabozena. mi spiegate come fare? ciao a tutti grazie
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille....un'ultima cosa: è normale ke ci metta tutto questo tempo a partire???e poi come si fa a fare sì ke parta da sola e ke nn si stoppi quando cambio pagina??
se hai messo che parte da sola allora ci mette 2 o 3 secondi a caricare, se no devi fare "play" e parte... per la seconda domanda è tempo che proviamo a trovare una risposta ma non l'abbiamo ancora trovata... mi dispiace.
L'ultima modifica di libertasbiella95 il 17.02.2011, 19:50, modificato 1 volta
salve anche io vorrei sapere come mettere la musica ho capito che va messa in codice sorgente ok poi sono andato sul sito di gabozena che ha un upload e mi da tre opzioni direct link - html code - forum code.
io li ho inseriti individualmente ma la musica non la sento e sulla pagina vedo pari pari la scritta che ho incollato.purtroppo io non riesco a visualizzare imem e quindi avevo trovato il sito di gabozena. mi spiegate come fare? ciao a tutti grazie
ma quello upload che ho creato non e per la musica di sottofondo!!!
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.