Vediamo un po' chi è d'accordo, credo si possa fare, i moderatori ci illumineranno
creiamo un sito magari "fan club it.gg" una pass per tutti è ognuno si fa la sua pagina, il forum di riferimento però rimane sempre questo, non so se si può fare una pagina con pass propria, avremo il problema della notifica e-mail ma che ci importa, se vogliono ci trovano sui nostri siti privati...o nel forum... da sviluppare ma credo si possa fare.... nel menù della home avremo ogni uno la sua pagina ...secondo voi è fattibile?... ______________
ma dai sei tu sei furi peggio di me ok.. vediamo cosa riusciamo a fare, propongo che le prime pagine siano dei nostri moderatori ci state? ______________
Vediamo un po' chi è d'accordo, credo si possa fare, i moderatori ci illumineranno
creiamo un sito magari "fan club it.gg" una pass per tutti è ognuno si fa la sua pagina, il forum di riferimento però rimane sempre questo, non so se si può fare una pagina con pass propria, avremo il problema della notifica e-mail ma che ci importa, se vogliono ci trovano sui nostri siti privati...o nel forum... da sviluppare ma credo si possa fare.... nel menù della home avremo ogni uno la sua pagina ...secondo voi è fattibile?...
credo proprio che non sia realizzabile
anche se assegni una passper ogni utente questo può solo visitare aree riservate del tuo sito
se intendi PASS DI ACCESSO in modalità wembaster con editor ecc... quello NON può essere condiviso perchè permetterebbe di modificare e cancellare definitivamente anche tutto il sito,oppure cambiare la pass e dati d'accesso ...
Puoi creare un sito che recensisce altri siti di it.gg
raccoglierli e dividerli in categorie e dedicare a ognuno una pagina
ed altro ______________ FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM ------------ FINO al 31-07-2011 ------------
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.