ma è possibile avere la musica di sottofondo senza che si veda il lettore?
ogni volta che inserisco i codici nella home mi mostra il lettore musicale,io invece vorrei che si sentisse in automatico senza visualizzare il lettore,è possibile?
grazie ,ciao
Diego
ma è possibile avere la musica di sottofondo senza che si veda il lettore?
ogni volta che inserisco i codici nella home mi mostra il lettore musicale,io invece vorrei che si sentisse in automatico senza visualizzare il lettore,è possibile?
grazie ,ciao
Diego
Non è difficile...devi soltanto togliere alcune cose...sempre che usi imeem...
un'altra cosa(scusa il disturbo) parte in automatico?perchè quando era visibile non lo faceva,in ultimo (così faccio tutte le domande qui e non continuo a farne altrove per la musica) per fare in modo che si senta continuato ogni pagina del sito che sfoglio,devo inserire il codice in tutte le pagine giusto?
grazie mille per l'aiuto
Diego
L'ultima modifica di fcbarcelonafootball il 07.06.2009, 15:43, modificato 1 volta
scusami tanto,ci sto provando ma sono in difficoltà
questo è il codice della playlist[...]
un'altra cosa(scusa il disturbo) parte in automatico?perchè quando era visibile non lo faceva,in ultimo (così faccio tutte le domande qui e non continuo a farne altrove per la musica) per fare in modo che si senta continuato ogni pagina del sito che sfoglio,devo inserire il codice in tutte le pagine giusto?
grazie mille per l'aiuto
Diego
Nel quale ho aggiunto la parte evidenziata in verde...
L'ho provato e funziona..(parte in automatico)...l'unica cosa è che ultimamente su Imeem la musica parte dopo 3 secondi e si stoppa dopo 30...non se ne capisce il motivo...
Se vuoi che la musica si senta in ogni pagina del tuo sito devi copiare il codice che ti ho dato in modalità codice sorgente in tutte le pagine che preferisci....
Spero di esserti stato utile.
Ciao
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.