boungiorno,
ho creato il mio sito web (www.awnool.it.gg), mi piacerebbe metterlo in .com, mi potete dare una soluzione?
.it.gg offre domini di terzo livello gratis
.com è invece un dominio di primo livello,come lo sono .it .net .eu .info ed altri...
it.gg non ha domini di questo tipo ne è un server provider
puoi rivolgerti a host come altervista che permettono di registrare dominii di secondo e terzo livello gratis oppure comprare domini di primo livello .com
in alternativa c'è Regedit, Aruba ed altri server host che propongono differenti pacchetti a seconda delle esigenze del webmaster
fatto ciò ti basta inserire una re-direct sul tuo sito it.gg che punta al tuo nuovo dominio così da instradare tutti i visitatori al nuovo sito ______________ FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM ------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Come si fa a mettere un redirect sul sitio it.gg di cui parli,dove e come si mette
creative-pixel ha scritto:
awnool ha scritto:
boungiorno,
ho creato il mio sito web (www.awnool.it.gg), mi piacerebbe metterlo in .com, mi potete dare una soluzione?
.it.gg offre domini di terzo livello gratis
.com è invece un dominio di primo livello,come lo sono .it .net .eu .info ed altri...
it.gg non ha domini di questo tipo ne è un server provider
puoi rivolgerti a host come altervista che permettono di registrare dominii di secondo e terzo livello gratis oppure comprare domini di primo livello .com
in alternativa c'è Regedit, Aruba ed altri server host che propongono differenti pacchetti a seconda delle esigenze del webmaster
fatto ciò ti basta inserire una re-direct sul tuo sito it.gg che punta al tuo nuovo dominio così da instradare tutti i visitatori al nuovo sito
[quote="est-tv"]Come si fa a mettere un redirect sul sitio it.gg di cui parli,dove e come si mette
creative-pixel ha scritto:
awnool ha scritto:
boungiorno,
.la redirest sul tuo sito it.gg la puoi mettere direttamente subito all'inizio del codice sorgente della pagina ,nella home o nella pagina intro se ne hai una,
oppure (sempre in modalità codice sorgente) in TESTO SOPRA AL DESIGN
perchè non tutti arrivano direttamente sulla homepage e molti utenti potrebbero arrivare su altre pagine senza visitare la home e non essere indirizzati verso il nuovo sito.
Quindi la soLuzione ottimale oltre alla redirect è quella di attivare lo strumento extras PAGINE DI ERRORE 404 PROPRIA,
il quale permette di personalizzare il messaggio nel caso la pagina NON SIA PIU' DISPONIBILE SUL SERVER oppure l'url non sia corretto.
______________ FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM ------------ FINO al 31-07-2011 ------------
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.