è molto utile ma ti consiglio di rivedere la grafica e aggiungere qualche immagine giusto per rendere la vista del sito più gradevole invece dello sfondo bianco
poi lo sfondo non lo posso cambiare, perchè le linee di contorno bianche rimangono, sopratutto quelle dotto il menù di navigazione, cliccate sul link per vedere l'immagine:
http://img638.imageshack.us/img638/3232/immaginee.png ______________
Ah.. non avevo mai provato se quel codice andasse bene anche per il design flash.. comunque ho fatto delle prove con un altro mio sito.. mettere <center> dà lo stesso risultato della posizione attuale del tuo sito..
perché sarebbe sconsigliato?
L'ultima modifica di majikefotogigi il 31.01.2010, 22:02, modificato 1 volta
Va bhe..
comunque <center> funziona con internet explorer, fireox, google chrome, safari..
L'ho constato personalmente..
Non so se ci sono altri browser che forse non sono configurati come quelli citati sopra.. bhò..
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.