quando quella data sarà passata diranno che guardando con più attenzione, bisogna aspettare ancora...
La verità è che nessuna sà la data esatta, solo dio.
quando quella data sarà passata diranno che guardando con più attenzione, bisogna aspettare ancora...
La verità è che nessuna sà la data esatta, solo dio.
Per una volta uno che dice che non moriremo tutti!!!! Vedete SuperQuark, parla proprio di questo...(titolo del servizio "La Balla del 2012") ______________ [Visita il mio sito]
Esatto, è proprio questo quello che si deduce guardando Voyager! Basta leggere il mio Riepilogando: http://www.voyagerfansite.it.gg/2012.htm !
Riguardo Superquark, dimostrerò che proprio con le LORO argomentazioni ha ragione Voyager. Per capire quello che dice Voyager, cliccate sul link, possibilmente prima della puntata di Superquark sul 2012. ______________ www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
Esatto, è proprio questo quello che si deduce guardando Voyager! Basta leggere il mio Riepilogando: http://www.voyagerfansite.it.gg/2012.htm !
Riguardo Superquark, dimostrerò che proprio con le LORO argomentazioni ha ragione Voyager. Per capire quello che dice Voyager, cliccate sul link, possibilmente prima della puntata di Superquark sul 2012.
Scusa io so solo che fanno SuperQuark (e con Voyager non centra niente) poi (onestamente ) non ho letto sul tuo sito. ______________ [Visita il mio sito]
Riepilogando
Il 21 dicembre del 2012 non avverrà la fine del mondo, bensì la fine di questo mondo. Ci sarà un cambiamento positivo per tutta l' umanità e ci evolveremo.
Dunque, i catastrofisti non faranno molta strada... !
Non saprei... potrebbe succedere qualcosa nel 2012, un eclissi, o qualunque altra cosa, ma ultimamente mi sembra che l'uomo + che evolversi (l'evoluzione non si fa in un giorno) stiamo tornando in dientro, perchè (diciamo la verità) il nostro pianeta è invaso da stupidità. ______________ [Visita il mio sito]
Il 21/12/2012 non succederà un bel niente, forse succederà prima o forse dopo, ma nessuna persona in carne ed ossa può prevedere QUANDO avverrà la fine del mondo, ne tanto meno i maya, per quanto possano essere stati un popolo molto intelligente.
Il 21/12/2012 non succederà un bel niente, forse succederà prima o forse dopo, ma nessuna persona in carne ed ossa può prevedere QUANDO avverrà la fine del mondo, ne tanto meno i maya, per quanto possano essere stati un popolo molto intelligente.
Il semplice motivo per qui ci troviamo quella data è che i maya la vedevao come una data looontanissima,(e quindi per li stessi ideatori del calensario) per loro inraggiungibbile. ______________ [Visita il mio sito]
I Maya non hanno predetto mica la fine del mondo!!
Era il loro calendario che cominciava il 13 agosto 3114 a. C. ( data della creazione secondo la loro religione) e finiva il 21 dicembre 2012. Il giorno dopo, incomincia una nuova era per il loro calendario.
E tra un' era ed un' altra, per loro, ci sono grandi cambiamenti nell' uomo, nel modo di pensare... I Maya ce lo dicono tuttora, perchè non si sono estinti.
Dunque, tutte ste catastrofi ( tsunami, inversione dei poli magnetici... ) sono grandi fesserie. ______________ www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.