Come sapete non sono affatto competente nei campi di:
- Html
- Css
- Creazione e Modifica Immagini
- Javascript
- E molto altro
Questo forum ha bisogno di qualcuno moolto più competente, che risponda alle mie, e alle vostre domande.
La mia competenza non si allarga a nessuno dei campi richesti, se non quello di far ripettare il regolamento, invece di rispondere alle frequentissime domande.
Sarei felice di candidarmi, come sarei felice di votare. A voi la parola.
EDIT: Come sapete, sono sempre disponibile nell'aiutare gli altri utenti, e a segnalare le attività irregolari.
Propongo, dunque di aprire un Topic, dove si segnalano le varie spam... di questo sarei onorato di occuparmene
Come sapete non sono affatto competente nei campi di:
- Html
- Css
- Creazione e Modifica Immagini
- Javascript
- E molto altro
Questo forum ha bisogno di qualcuno moolto più competente, che risponda alle mie, e alle vostre domande.
La mia competenza non si allarga a nessuno dei campi richesti, se non quello di far ripettare il regolamento, invece di rispondere alle frequentissime domande.
Sarei felice di candidarmi, come sarei felice di votare. A voi la parola.
EDIT: Come sapete, sono sempre disponibile nell'aiutare gli altri utenti, e a segnalare le attività irregolari.
Propongo, dunque di aprire un Topic, dove si segnalano le varie spam... di questo sarei onorato di occuparmene
ok, area51, ora aspettiamo risposte da broken! ______________
Andiamo per gradi..
Il ruolo del moderatore lo dice la parola stessa serve a moderare, poi le conoscenze sono dei fattori aggiuntivi ma di norma si dovrebbe solo far rispettare il regolamento agli utenti..
Per le conoscenze invece si potrebbe attivare un gruppo "support team"
dove come firma del forum inseriamo un immagine per essere raggiunti più facilmente!
Vediamo che nè dice l'amministratore di questo metodo di "elezione"..
Andiamo per gradi..
Il ruolo del moderatore lo dice la parola stessa serve a moderare, poi le conoscenze sono dei fattori aggiuntivi ma di norma si dovrebbe solo far rispettare il regolamento agli utenti..
Per le conoscenze invece si potrebbe attivare un gruppo "support team"
dove come firma del forum inseriamo un immagine per essere raggiunti più facilmente!
Vediamo che nè dice l'amministratore di questo metodo di "elezione"..
Su questo sono daccordo, ma non c'è abbastanza gente candidabile, o che si vuole candidare per fare un support team.
Io non rientro più!
Credo inoltre che melegrafia non è interessato!
attendiamo risposta da 51area e broken!
io mi candito...
aspettiamo risposte da 51area e broken!
Confermo quanto dice Luigi, per gli stessi motivi che già in passato mi portarono a declinare questo ruolo e che m'impediscono anche di avere una partecipazione attiva nel forum da mesi e mesi... gli impegni di lavoro *___*
Colgo l'occasione per salutare tutti quanti e per fare un "in bocca al lupo" al prossimo moderatore, continuerò nei limiti del possibile a collaborare come posso dalle retrovie
A presto gente ^___^
Andrea (Melegrafia) ______________
Grafica e Design per il Web
Grafiche personalizzate,Banner pubblicitari,bottoni,Immagini,Header,Loghi...
Convenienza e Qualità!!!
Io non rientro più!
Credo inoltre che melegrafia non è interessato!
attendiamo risposta da 51area e broken!
io mi candito...
aspettiamo risposte da 51area e broken!
Confermo quanto dice Luigi, per gli stessi motivi che già in passato mi portarono a declinare questo ruolo e che m'impediscono anche di avere una partecipazione attiva nel forum da mesi e mesi... gli impegni di lavoro *___*
Colgo l'occasione per salutare tutti quanti e per fare un "in bocca al lupo" al prossimo moderatore, continuerò nei limiti del possibile a collaborare come posso dalle retrovie
A presto gente ^___^
Andrea (Melegrafia)
ok andrea, mi spiace...ma il lavoro al primo posto!
a quanto pare per adesso
gli unici candidati sono broken ed io ; ______________
Parto dal presupposto che Il mio sito rispetta ogni regola in fatto di copyright.
Io mi proporrei anche, però non ho competenze, anzi sono il primo a dover chiedere aiuto a voi intelligenti della materia... potrei dare il mio contributo esclusivamente cancellando i messaggi di spam ogni mattina che mi collego e per problemi generali, ma nient'altro... comunque se è questo ciò che serve io ci sono.
Come competenze hikiing ne sà più di me, e spirito è pieno di buona volontà, in ogni caso attendiamo la decisione dell'amministratore Vittorio.
Comunque, buona fortuna al nuovo Mod
L'ultima modifica di brokenswordworld il 22.09.2010, 08:42, modificato 4 volte
Io mi proporrei anche, però non ho competenze, anzi sono il primo a dover chiedere aiuto a voi intelligenti della materia... potrei dare il mio contributo esclusivamente cancellando i messaggi di spam ogni mattina che mi collego e per problemi generali, ma nient'altro... comunque se è questo ciò che serve io ci sono.
Hai spiegato anche per me
e quindi i candidati siamo solo io e broken? ______________
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.