salve ragazzi! Da ieri mi si è azzerato il contatore, ho controllato le impostazioni ma è tutto giusto, non capisco perchè mi visualizza 0 visite , come senon funzionasse proprio, è un mio problema o è generico?
Grazie mille!
salve ragazzi! Da ieri mi si è azzerato il contatore, ho controllato le impostazioni ma è tutto giusto, non capisco perchè mi visualizza 0 visite , come senon funzionasse proprio, è un mio problema o è generico?
Grazie mille!
maineland ha scritto:
A me sono sparite circa 1400- 1500 presenze .-( ma proprio non si riesce a sistemare ?
E' accaduto anche tempo fa e ne ho perse molte di più.
Il contatore visite si azzera ogni mese,
per le statistiche invece tiene conto del mese corrente e di quello passato (2 mesi)
ATTIVAZIONE STRUMENTO CONTATORE e STATISTICHE
dopo log-in,dal menù a sinistra "la tua scatola delle costruzioni"
> modificare gli extras
quì trovi gli strumenti già attivati e una scheda AGGIUNGI STRUMENTO
> cliccando sulla freccina si aprirà menù a tendina per scegliere strumenti...
(puoi attivare e/o disattivare in ogni momento i vari strumenti)
se hai già attivato lo strumento contatore
clicca > modifica strumenti(pulsante arancione)
visualizzerai una schermata principale IMPOSTAZIONI :
quì puoi settare parametri e personalizzare l'aspetto del tuo contatore
puoi visualizzare numero visite e numero clicks (hits) etc ...
alla voce PERIODO : imposta "totale" oppure "oggi"
(Attenzione: se modifichi il periodo, devi anche adattare il testo!)
SALVA per mantenere le modifche ______________ FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM ------------ FINO al 31-07-2011 ------------
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.