Per evitare equivoci/disturbi in qualche maniera, ho aperto questo topic per chiedere una cosa riguardante la pubblicità (vorrei essere risposto da un utente esperto o in qualche modo a contatto con gli amministratori)
Io seguo anche il forum spagnolo (quello di es.tl) e ho seguito la discussione che avvisava del cambio della modalità di visualizzazione della pubblicità dal Pop-up al Banner Sk.
Nelle ultime righe c'è scritto questo:
Nota para los usuarios de los "diseños" CSS:
Usted puede determinar la posición del Banner Sky de forma libre a través de CSS, pero el banner debe estar en los primeros 1.000 píxeles de arriba de su sitio web y ser completamente visibles.
tradotto:
Nota per gli utenti del "design" CSS:
È possibile determinare la posizione di Sky Banner mano libera attraverso i CSS, ma la bandiera dovrebbe essere tra i primi 1.000 pixel dalla parte superiore del tuo sito web e di essere completamente visibile.
Utilizzo un design css e grazie ai codici sono riuscito a spostare la pubblicità che rovinava la parte superiore del design, nel codice c'è scritto chiaramente (non lo scrivo tutto ma solo la parte interessata) "Top:900px" quindi il banner si trova nei primi 1000px visto che si trova a 900px dall'inizio della pagina ed è completamente visibile.
Ho scritto la stessa domanda sul forum spagnolo e mi hanno detto di non preoccuparmi, grazie lo stesso
Comunque l'home page in questione è www.quellidelsed.it.gg/home.htm
L'ultima modifica di quellidelsed-gallery il 28.11.2012, 20:32, modificato 1 volta
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.