VORREI PORGERE LA VOSTRA ATTENZIONE SU QUESTO MESSAGGIO SCRITTO IN PRECEDENZA SULLA PAGINA UFFICIALE DELL' HOSTING SU FACEBOOK:
SCUSATE PER IL LUNGO MESSAGGIO MA è IMPORTANTE CHE LO LEGGIATE TUTTI, SIA UTENTI CHE GESTORI DELLA PIATTAFORMA:
Ciao a tutti, sono un utente di questo hosting dal lontano luglio 2008, e sono sempre stato soddisfatto del servizio che avete offerto.
Però devo dire che ultimamente non sono assolutamente soddisfatto del servizio che offrite agli utenti iscritti. Perché?
Già dall’ inizio della scorsa estate il servizio, gestito ancora da it.gg, era calato, avevo nel mio sito dei collegamenti popup attraverso delle immagini. Improvvisamente il collegamento non funzionava più, anche se nel setting del sito web il codice del collegamento popup era corretto, infatti, anche il browser internet explorer riconosceva il collegamento attraverso il reticolato che perimetra l’ immagine, cosa che gli altri browser non fanno. (non voglio stare qui a dire quanto è scarso Internet Explorer). Infatti anche portando la freccia sull’ immagine-collegamento usciva fuori la manina al posto della freccetta, cosa che succede quando si porta il cursore su un qualsiasi collegamento. Cliccando però non succedeva nulla, ho provato con tutti i browser che avevo disponibili, da IE, Firefox, Opera, Chrome e Safari. Nessuno di questi mi ha aperto il collegamento popup che fino al giorno prima funzionava correttamente. Ho provato a cercare su internet tra forum e generatori, prove su prove e finalmente sono riuscito a trovare un codice che mi ha ripristinato il collegamento popup, cosa che è durata si e no un paio di settimane, mi sono ritrovato ancora senza un collegamento popup, esattamente come in precedenza.
Ho deciso quindi di modificare la pagina che usavo nel collegamento popup e ho fatto in modo che uscisse a tutto schermo, con un collegamento ad una nuova scheda. Per ora va tutto bene… diciamo.
Ma non è questo il mio motivo della mia insoddisfatezza (spero si dica, in tal caso scusatemi).
Da quando siamo passati alla nuova piattaforma “sitowebfaidate” sono sempre meno soddisfatto del servizio che offrite. Mi rendo conto che ci date la possibilità di avere un sito web gratuito e quindi per manternerlo vi rifate sui banner in testa al sito, e infatti non sono contrario, anzi, vi capisco benissimo. Però è sul layer che ho da dirvi due paroline. Innanzitutto, secondo me, il layer fa allontanare il visitatore che entra sul nostro sito web, quindi una volta che entra chiude subito perché la finestra del layer intralcia la visuale del sito. Quindi i primi a perderci siamo noi iscritti al vostro servizio. A sua volta ognuno di noi, sarà, quasi, costretto a cambiare la piattaforma per non perdere le visualizzazioni, quindi saranno sempre meno gli iscritti al vostro database
Vi chiedo, credo a nome di tutti gli iscritti, di dare la possibilità di disattivare il layer come in precedenza, e di ripristinare i collegamenti, allora questa piattaforma tornaerà ad essere, forse la migliore, o comunque tra le più grandi, che offrono spazi gratuiti.
Spero che questo messaggio lo prendiate in considerazione.
Vi saluto e buon lavoro
Radio Calcio –
www.radiocalcio.it.gg______________