Salve vorrei capire meglio la funzione contatore.Visto che mi risultano più visitatori del previsto vorrei capire come funziona questo strumento.Il contatore funziona rilevando l'IP? Può essere che esso si rinnovi tipo ogni ora x cui se io ritorno dal mio Pc sul mio suìito lo faccio scattare in avanti? O devo dedurne che sono effettivamente visite di diversi utenti??La cosa mi suonerebbe strana xchè il sito ha poche ore e non l'ho ancora girato a nessuno.
per quanto ho capito, se entri nel tuo sito con Ip dinamico, poi esci e rientri e ti riconnetti ti conta un accesso in più ogni volta, mentre se hai un Ip statico no.
comunque si, è un bel problema.
Giusto per dirti, il contatore conta ogni visita (non so se ogni tot minuti o ore) , anche se proveniente dallo stesso IP, almeno da quello che sono riuscito a captare in questi anni di utilizzo.
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.