Salve, sono il possessore dell'indirizzo web is0frv.gg.it
quest'oggi ho provato a effettuare il login come al solito ma il sistema rifiuta i miei dati rendendomi quindi impossibile l'accesso e la modifica della mia pagina web. Mi chiedo a cosa sia dovuto questo problema e anche solo per porre questo quesito a questo gentile forum ho dovuto creare un nuovo account. Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi il perchè di questo problema dato che ho provato e riprovato ad accedere con i miei dati senza successo? La pagina web è visualizzabile.
sicuro di aver scritto tutto per bene, CAPS Lock incluso?
Nel caso vai nella tua mail, vedi se ti è stata mandata una mail dall'assistenza, magari c'è stato qualche errore, problema con il tuo sito, o resetta la password.
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.